Segreteria

 

In ogni sede un punto di forza dell’Associazione è il personale di segreteria. Il presidente afferma che un eccellente capitale umano è alla base della forza di una associazione.

Questo è indubbiamente vero, sia per gli specialisti che sono parte fondamentale di un progetto di successo, sia per i soci che sono il motore dell’Associazione (la quota sociale è l’elemento energetico indispensabile) ed è senz’altro particolarmente vero per le segreterie che, quotidianamente, manifestano un impegno concreto, finalizzato alla efficienza ed alla efficacia nello svolgimento della loro attività a supporto di tutta l’organizzazione.

Lo staff di segreteria crea un contesto in cui si esprimono in maniera concreta i talenti di ognuno e dove si favorisce la condivisione di valori ed obiettivi. Tutte le segreterie sono con la Presidenza in primo piano e già dal primo approccio sono la testimonianza dell’opera dell’Associazione.

Condividono i progetti di miglioramento continuo della qualità, cooperano in favore dell’ efficienza ed efficacia dei servizi resi ai soci e portano lo spirito associativo nell’espressione lavorativa quotidiana, nell’accoglienza e nella disponibilità all’altro.

Il personale di segreteria è presente con compiti di accoglienza, organizzazione degli appuntamenti, gestione della struttura, gestione dell’archivio medico e con una particolare cura all’informazione ed ai rapporti con i soci. 

Svolge un compito di supporto al Presidente nelle attività istituzionali: cura l’amministrazione e supervisiona tutte le attività svolte. 

Può essere contattata alla seguente e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al tel. 06 78 43 866.

Vi risponde o vi telefona per ricordare gli appuntamenti, gli eventi riguardanti l’attività associativa o, semplicemente, che ricordano le scadenze come, ad esempio, il rinnovo della quota sociale, la chiamata a visita di controllo per chi non ricorda che a scopo preventivo e terapeutico è utile effettuare almeno una visita l'anno. 

In particolare controlla tutta la banca dati e sollecita con estrema grazia, il pagamento arretrato!!!!

 

               Via Appia Nuova, 566 - 00181 - Roma  |  Tel. (06) 780 25 18  -  (06) 784 38 66  |  Fax. (06) 784 79 23  |  P. IVA   05356311000  |  E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                                       Copyright © 2014 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.antv.it. Tutti i diritti riservati. Graphic by ivangmz